Scusate ragazzi per il ritardo con cui sono stati pubblicati i commenti.
il dibattito mi sembra interessante e dimostra come la voglia di confrontarci e di
difendere le proprie idee e progettualità sia ancora forte e viva.
sono stato un pò lontano dal blog ultimamente ma con piacere noto che avete continuato a frequentarlo ed è bello vedere come questi nuovi spazi liberi di confronto siano totalmete autonomi e autogestiti.
Da parte mia non posso esprimermi sulle ultime vicende essendo stato assente agli incontri e in generale non essendo un esperto di rifiuti e inceneritori.
l'unico commento di colore che faccio e quello di associarmi ad una delle vostre tesi cioè quella che dietro il disatro campano la unica colpa ce la la Camorra e lo stato che poi in molte sfere si sovrappone alla Camorra confondendo solo il cittadino che alla fine si fida più della Camorra appunto che dello stato.
quando Teo è venuto a trovarmi qua a Bruxelles abbiamo avuto l'opportunità di ascoltare il punto di vista di una ragazza napoletana Doc che ci ha spiegato la sua esperienza e credetemi non è quella che si desume leggendo i giornali o guardando la Tv. il problema è molto più profondo, culturale sociale e non si limita all'opportuntà o meno di due o tre inceneritori o termovalorizzatori..non vado oltre perchè sono molto ignorante in materia.
Vi abbraccio
continuate così, e anche se ci sono gli inevitabili scazzi e incoprensioni, divergenze e conflittualità tutto ciò ci distingue dalla destra che parla solo con una voce, quella dell'arroganza
sabato 21 giugno 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento