martedì 23 settembre 2008

Lo Stato Utile

Basta con i controlli per le mazzette a valanga all'Argentario, controlli al Golf, mazzette per gli appalti sulla Laguna, abusi edilizi, svendita ad amici del patrimonio demaniale... queste amici sono le prorita' dello stato nella nostra Maremma.. fuori i cannati vogliamo solo gli INDAGATI !!!!!!

ps: tasse dei contribuenti ben spese.

18-Sep-2008
Controlli antidroga all’Isola del Giglio, sequestrata marijuana e hashish
Una perquisizione delle fiamme gialle in campeggi e strutture turistiche ha portato alla segnalazione di 6 persone

Isola del Giglio: I militari della brigata della Guardia di Finanza di Porto Santo Stefano hanno intensificato i controlli antidroga in tutto il territorio di competenza ed in particolare all'Isola del Giglio, che in questi giorni e' stata nuovamente presa d'assalto dai turisti, in concomitanza con un periodo di feste organizzate a livello locale.
Sono stati controllati i luoghi di aggregazione giovanile, diurna e notturna, i campeggi e le altre strutture turistiche presenti sull'isola.
L'attività' operativa, ha permesso di rinvenire e sequestrare numerose dosi di hashish e marijuana detenute per uso personale da alcune persone, tutti turisti e in particolare: P.V. cinquantottenne artigiano di Perugia, M.C. diciottenne studentessa di Como, D.D. ventisettenne impiegato di Roma, C.G. diciannovenne studente di Firenze, S.A. trentaquattrenne bagnino di origine cilena, ma residente a Firenze e B.E. studente minorenne di Pistoia.
Tutte e sei le persone sono state segnalate al prefetto quali assuntori di sostanze stupefacenti e rischiano la sospensione provvisoria, per chi ne e' in possesso, di patente di guida e passaporto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Finalmente, ora potrò mettere al mondo un figlio. dopo questa retata il mondo è nuovo.