venerdì 3 ottobre 2008

Vatican City o Kansas City


PAPA: CONTRACCEZIONE; MOLTI CATTOLICI NON CI SEGUONO ++ (ANSA) - CITTÀ DEL VATICANO, 3 OTT - Sulla contraccezione, molti fedeli «trovano difficoltà» a comprendere gli insegnamenti della Chiesa cattolica, la quale deve accrescere i suoi sforzi per far comprendere «la bellezza dell'amore coniugale»: lo ha indicato Benedetto XVI, nel messaggio inviato stamane ad un congresso in corso a Roma sui 40 dell'Humanae Vitae, l'enciclica con cui Paolo VI proibì la pillola.
(ANSA) - CITTÀ DEL VATICANO, 3 OTT - I metodi contraccettivi che impediscono la procreazione di figli snaturano il senso ultimo del matrimonio: lo ha ribadito con forza oggi Benedetto XVI


visto che il Papa ha implicitamente dichiarato di preferire il sesso al naturale senza il fastidioso odore di gomma che il goldone emana, il mondo cattolico e laico si domanda: ma i soffoconi senza preservativo sono altrettanto incentivati da Chiesa Cattolica Spa o si ammettono eccezioni nell'enciclica De Humanae Vitae in caso di Herpes?

il dibattito e' aperto

3 commenti:

Anonimo ha detto...

yeah! its much better,

Alessandro Ragusa ha detto...

L'interpretazione di De Andrè del sesto comandamento era questa: NON COMMETTERE ATTI CHE NON SIANO PURI, CIOè NON DISPERDERE IL SEME. Ora, possiamo-con un certo margine di sicurezza- affermare che sebbene una cosa nasca con uno scopo se ne troviamo un utilizzo alternativo non la stiamo utilizzando invano. Applicando questa teoria al liquido seminale sappiamo che sebbene nasca giusto appunto come vettore ricreativo (non nel senso di divertimento ma proprio rigenerativo) ha un alto contenuto proteico ed energetico e risulta essere quindi in seconda battuta un ottimo cibo. In coclusione, SOFFOCONI SI MA SOLO CON L'INGOIO. Altrimenti è peccato.

Unknown ha detto...

hahahaha...
io fossi in te proporrei lo slogan al papa...
sembra proprio un titolo da vernacoliere!!!
:-))