domenica 22 marzo 2009

La calca provoca dei morti in Angola e Papa il Bianco recita la benedizione in lingua elfica per combattere la stregoneria animista angolana

al primo commento: certo che puoi inserirci tra i siti amici.
puoi partecipare attivamente al blog inviando articoli, pensieri, denunce, report, foto e quant'altro e tutto verrà pubblicato.
ciao



Luce ha detto...

a me sinceramente più delle parole del Papa, tra l'altro ampiamente prevedibili, mi sconvolgono la non presa di posizione del nostro governo nei confroni di questa situazione. voi direte, beh anche quello era prevedibile, e forse avete ragione...ma dopo che i più importanti paesi europei e non si sono dissociati fortemente dalle parole del pontefice mi aspettavo almeno un timido segnale di reazione...e invece nulla perchè se è vero che Berlusconi è il nostro statista è altrettanto vero che non potrebbe esserlo con tale forza senza l'aiuto della Chiesa.
Detto questo ( :-) ) complimenti per il vostro blog, davvero ben fatto. mi piacerebbe poterci scambiare i link...se vi va lasciatemi un commento sul blog e vi inserisco subito tra i siti amici. A presto!
ciaoo

19 marzo 2009 16.17

Anonimo Anonimo ha detto...

Da segnalare.
Qualche anno fa una rivista genovese, "Ergo sum", finanziata dall'università, pubblicò una foto con un Cristo incelofanato (perchè in quella chiesa si stavano compiendo dei lavori di restauro).
Questa foto accompagò un articolo su preservativi e papa. Le solite battaglie ideologiche sul pezzo di lattice più usato al mondo.

Nella Genova di B&B (Bagansco e Bertone) la rivista non ha chiuso i battenti, ma l'università ha accettato di non finanziare più la rivista.
Nonostante ciò ad oggi la chiesa è l'ultimo baluardo che difende i lavoratori italiani.

L'ultimo preservativo contro le malattie del libero mercato.

Teo

21 marzo 2009 14.49

Nessun commento: