di Marco Sabatini
Cari amici,
vi scrivo per informarvi, prima che la notizia esca ufficialmente sui giornali, della mia candidatura alle prossime elezioni provinciali nella lista La Sinistra per Grosseto collegata al candidato a presidente Leonardo Marras.
La mia scelta, oltre che dalla passione politica, nasce da una presa di responsabilità nei confronti del mio territorio e della sua gente, specialmente quella più giovane.
Come molti di voi sapranno negli ultimi mesi ho vissuto in Francia per motivi di lavoro ma il mio interesse per quello che accade da noi é sempre vivissimo. Anzi, questo periodo di « distacco » mi ha ulteriormente convinto della necessità di continuare un impegno che ho iniziato prima come giornalista e poi in Gente dell'Argentario. Vivendo all'estero infatti si ha una percezione molto oggettiva di quanto sta avvenendo in Italia e non nascondo le mie preoccupazioni sul futuro di quello che spero continuerà ad essere il mio paese.
Di fronte ad un modello di politica e di sviluppo che mette in un angolo l'uguaglianza sociale e la difesa dell'ambiente credo sia necessario riaffermare principi e valori che appaiono completamente dimenticati.
Per questi motivi ho deciso di candidarmi e spero che tale scelta sia da Voi apprezzata.
A presto
Marco
mercoledì 22 aprile 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento