sabato 15 novembre 2008

da anonimo

in pratica da quello che dici la campagna elettorale di obama è "pace nel mondo","felicita per tutti" e "risolvere quasi tutti i problemi umanitari dei 5 continenti" (l'antartide ha i suoi problemi ma chi cazzo se ne frega:-)...poi arriva carlo conti e elegge miss italia...dai!!! invece un aspetto moooolto importante e anche studiato (mi sembra) abbastanza bene è quello riguardante il problema energia pulita (cfr internazionale di questa settimana)..no?

14 novembre 2008 18.06

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Penso che l'ultimo anno politico della sinistra si possa ridurre ad uno slogan:
"Da montecitorio all'Isola dei Famosi. Storia recente della sinistra italiana"....
amarezza totale
G

marco ha detto...

cazzo quanto sono d'accordo. Se a qualcuno interessa, se Rifondazione ricandida luxuria alle europee perde il mio voto.

Alessandro Ragusa ha detto...

Vi segnalo solo che alla vittoria di Luxuria Rifondazione tutta ha esultato rilanciando oggi la candidatura del campione/campionessa alle europee (Fonte: Tirreno, Nazione)

Anonimo ha detto...

pero è anche vero che fare finta sche lo showbiz non esista o che sia una cosa per il popolino e che noi, in quanto "intellettuali",dobbiamo ripudiare mi sembra un atteggiamento un po di nicchia. detto questo e preso atto che è una realta che fa parte della cultura allora un po sono contento che vladimiro luxuria vinca l'isola. insomma quello che dico è che almeno è una persona che puo anche offrire dei contenuti..cosa per niente scontata nella sfera "reality show"..poi se ci vogliamo stranire del fatto che un politico (con il suo background) abbia partecipato a un reality..con tutti quei criminali che ci stanno la dentro....